Il più intenso tributo agli U2

Anche se più orientati verso i brani anni ‘80, che contraddistinguono la gloria degli U2, i The One propongono un viaggio musicale che va da Boy a Songs of Surrender, uno show dal forte impatto sonoro e dal grande coinvolgimento con il pubblico, attraverso un sound potente e curato. Definiti da fan e organizzatori “Il più intenso tributo U2” grazie alle indimenticabili scatenate performance di Jim Angel (voce e anima della band) che con le sue danze spericolate sui tavoli, la potenza vocale e la sua enfatica e sensuale interpretazione rende ogni concerto un momento di estasi. Caratteristica della band è l’energia che mette sul palco, creando un continuo contatto con il pubblico che diventa parte integrante dello show, dando vita ogni volta ad una serata magica.

Upcoming Shows

Programmazione dei concerti

prossime date

  • 20Lug
    2024
    Borgo in fiore - Blera, VT
    Via Monterone
  • 27Lug
    2024
    Panda - Roma
    Via Nomentana 1070
  • 11Ago
    2024
    Piazza della Repubblica - Vignanello, VT
    Piazza della Repubblica
  • 27Set
    2024
    Nag's Head - Roma
    Via IV Novembre 138/b
  • 9Nov
    2024
    Cross Roads Live Club - Roma
    via Braccianense 771

Band

La formazione dei The One

Jim Angel

Le sue sfrenate performance si condiscono di danze spericolate sui tavoli, potenza vocale e un'interpretazione enfatica e sensuale. Il look selvaggio, la carica inarrestabile e la sua abilità di coinvolgere il pubblico sono molto più di una semplice performance. Jim è il centro attorno al quale ruota l'esibizione, il direttore d'orchestra, il padrone del palco. E molto altro ancora.

Alessandro De Giorgi

"Mr. Escion"

Ha fatto del sound di Edge uno stile di vita, dedicando anima e anni di ricerche ai suoni di ogni album, tanto da essere uno dei migliori nel campo. È il suono dei The One, che vi trasporterà nei luoghi dove gli U2 hanno creato la storia fondendo alla performance i suoi controcanti, che uniti alla voce di Jim e Sixth creano un'armonia unica e magica.

Andrea Graziani

"Sixth Andrew"

Precisione e fluidità sono il suo marchio di fabbrica. Il sound incisivo e dirompente del suo basso si mescola alla perfezione con la batteria, creando una solida base che lascia a Jim e Alex la libertà di spaziare tra le melodie più emozionanti. Il tocco finale è dato dai suoi controcanti, che si fondono alla voce di Jim creando un'unica, magica armonia.

Raffaele Sena

"Bullet"

La sua impeccabile tempistica e i suoi ritmi incalzanti fanno della batteria il vero e proprio motore della band. La grinta che emana si vede e si sente, travolgendo il pubblico con una forza che rende inevitabile lo scatenarsi nelle danze.

Latest videos

Puoi trovare i video dei The One su YouTube cercando "The One U2 Tribute".
Puoi cercare l'hashtag #theoneu2tribute su tutti i social.
Puoi andare sul canale YouTube ufficiale dei The One

Mysterious Ways

Live @ XRoads Live Club, Rome

Promenade

Live @ XRoads Live Club, Rome

Please

Live @ XRoads Live Club, Rome

Contact Us

Jim (art director)
+39 366 41 56 446
  j.a.one.shows@hotmail.it
 
Raffaele (tech referent)
+39 320 18 45 817
raffaelesena@gmail.com