The One International U2 Tribute Band

Jim Angel - voice, guitar, harmonica

Le sue sfrenate performance si condiscono di danze spericolate sui tavoli, potenza vocale e un'interpretazione enfatica e sensuale. Il look selvaggio, la carica inarrestabile e la sua abilità di coinvolgere il pubblico sono molto più di una semplice performance. Jim è il centro attorno al quale ruota l'esibizione, il direttore d'orchestra, il padrone del palco. E molto altro ancora.

Raffaele Bullet Sena - drums

La sua impeccabile tempistica e i suoi ritmi incalzanti fanno della batteria il vero e proprio motore della band. La grinta che emana si vede e si sente, travolgendo il pubblico con una forza che rende inevitabile lo scatenarsi nelle danze.

Andrea Sixth Andrew Graziani - bass, backing vocals

Precisione e fluidità sono il suo marchio di fabbrica. Il sound incisivo e dirompente del suo basso si mescola alla perfezione con la batteria, creando una solida base che lascia a Jim e Luke la libertà di spaziare tra le melodie più emozionanti. Il tocco finale è dato dai suoi controcanti, che si fondono alla voce di Jim creando un'unica, magica armonia.

Alessandro Edge De Giorgi - guitar, backing vocals

Ha fatto del sound di Edge uno stile di vita, dedicando anima e anni di ricerche ai suoni di ogni album, tanto da essere uno dei migliori nel campo. È il suono dei The One, che vi trasporterà nei luoghi dove gli U2 hanno creato la storia fondendo alla performance i suoi controcanti, che uniti alla voce di Jim e Sixth creano un'armonia unica e magica.